Assistenza tecnica

Prima di richiedere assistenza verifica di aver eseguito correttamente i passaggi nella pagina dedicata alla guida: https://www.tabletautismo.it/tutorial/

Si ricorda che il tablet Samsung è oggetto di obsolescenza come ogni dispositivo tecnologico. Se hai necessità di una sostituzione contattati a info@needius.it

Se riscontri problemi tecnici,  per cortesia compila il modulo qui di seguito con quante più informazioni possibili richieste, in modo da aiutarti a risolvere il problema nel più breve tempo possibile:

Prima di compilare la richiesta di assistenza, verifica se il tuo caso riguarda una problematica comune descritta in questo box:

In alcuni casi, il problema di connessione alla rete Wifi causa il messaggio di errore “Impossibile verificare la licenza ELM” di seguito:
 
Per eliminare l’errore, eseguire la seguente procedura:
 
  • premere il tasto volume ;
  • comparirà la barra volume:
  • premere i 3 puntini sulla barra volume per accedere alle impostazioni i tre puntini;
  • appariranno i diversi volumi del dispositivo.
  • cliccare sull’icona opzioni come in figura:

  • accedere alle impostazioni Wifi e collegare il comunicatore alla rete internet WiFi .

Modulo per richiesta assistenza tecnica

Prima di compilare questo modulo di richiesta di assistenza, assicurati di aver eseguito correttamente tutte le indicazioni nella Guida all’utilizzo di Blu(e).

Torna in alto

Il servizio di comodato è dedicato ai professionisti e alle strutture pubbliche.

Se sei un professionista o una struttura pubblica o privata e vuoi provare il comunicatore Blu(e), compila questo modulo e sarai ricontattato.

Vieni a provare Blu(e) alla Fiera di Bologna Exposanità

Richiedici un biglietto omaggio
per entrare a Exposanità di Bologna.

Skip to content